Starry, starry night…
Un telefono a suo modo unico: integra infatti un’auricolare Bluetooth che si ricarica contestualmente al telefono, o direttamente dalla batteria principale, e perciò è sempre carica. Nella parte posteriore del telefono è collocato un apposito vano che consente di ospitare l’auricolare, per poterlo avere sempre a portata di mano.
Un concetto rivoluzionario? Beh, non tutti si sarebbero dati la pena di farlo. Noi sì.
Un nome importante, che evoca colore, desiderio di libertà, nostalgia di notti stellate. Una dotazione di tutto rispetto e l’esclusivo software Anti-smarrimento NGM: per perdersi e poi ritrovarsi, appunto.Van Gogh è il primo e unico cellulare Dual SIM in commercio con auricolare Bluetooth integrato. Van Gogh dispone inoltre di 3 cover colorate intercambiabili, per vestire il vostro cellulare a piacimento: il giallo, colore d’elezione (il sole, i girasoli, il grano), è quasi una scelta scontata. Il rosso della passione e il nero dei corvi completano la paletta.
Gestione delle 2 SIM, Fotocamera, Player Mp3 e MPeg4, WAP, MMS, Radio FM e slot Micro SD. Per concedersi un po’ di svago, ogni volta che il vostro stato emotivo lo richiede.