Dual SIM Dual Core con display da 4.5″ e risoluzione FWVGA, NGM Dynamic Jump L amplia le vostre vedute anche grazie alla sua fotocamera da 5 Mega Pixel dotata di flash, Geotagging e Face detection. La potenza di elaborazione è supportata dal processore Dual Core da 1.0 GHz Cortex A7, con 4GB di memoria interna e 512 MB di RAM. Tutti gli scatti e i video possono essere archiviati nella memoria interna da 4GB, o sulla scheda di espansione acquistabile a parte (con capacità supportata fino a 32GB). A bordo Android™ 4.4.2, KitKat®, il modulo Bluetooth 4.0 Smart Ready ed il servizio 3G dinamico, che permette di impostare la connessione 3G a scelta su una delle due SIM senza dover spegnere il telefono e riaccenderlo.
SALTARE PIÙ IN ALTO
Pronti a saltare? La sensazione di volare, di lanciarsi nel vuoto, di atterrare sul morbido. Jump L Color è la metafora di tutto questo, con in più delle cover colorate intercambiabili.
MEZZO DI SPINTA.
Ciò che sospinge in alto Dynamic Jump L Color è un processore Cortex A7 da 1.0 Ghz con 4GB di memoria interna e 512 MB di RAM. Merita una certa attenzione anche la presenza di connettività 3G HSPA+, che consente velocità di download fino a 21 Mbps.
CHANGE YOUR COLOR.
NGM Dynamic Jump L Color, il Dual SIM Dual Core con display da 4.5” e risoluzione FWVGA (480×854 pixel). Nella confezione sono incluse 3 cover colorate per cambiare liberamente il look al telefono: black/orange/blue, white/yellow/pink.
UN “GIRO DI VITA” PIÙ AMPIO.
NGM Dynamic Jump L Color amplia le vostre vedute anche grazie alla sua camera da 5 Mega Pixel dotata di flash, Geotagging e Face detection. Date sfogo alla vostra voglia di ricordare ogni esperienza con un’immagine significativa.
CARATTERISTICHE
4,5′
Display FWVGA
5MP
Fotocamera posteriore
1.0GHz
CPU Dual Core
4GB + 512MB
ROM + RAM
4.4.2
Sistema Operativo Android™
Accessori
3 cover colorate + 2 screenguard
SPECIFICHE TECNICHE
ACCESSORI CONSIGLIATI
Una gamma di accessori in continua evoluzione per proteggere e completare il tuo device NGM, per una quotidianità che non rinuncia alla bellezza