Be pocket.
Dynamic E407 è lo smartphone Dual SIM con display da 4” che unisce il design compatto e leggero all’affidabilità delle prestazioni, grazie al processore Quad Core da 1,3 Ghz e al sistema operativo Android™ 6 Marshmallow. La doppia fotocamera da 5 Mega Pixel è dotata anche di selfie flash, per scattare foto di qualità in qualsiasi circostanza ed archiviarle nella memoria interna da 8GB (espandibile per ulteriori 64GB con schede di memoria Micro-SD).
UN TUFFO NEL POSSIBILE.
Un tempo il cellulare era un banale strumento per chiamare ed essere chiamati mentre si era lontani da casa o dall’ufficio. Oggi, uno smartphone è un passaggio verso un mondo infinito di intrattenimento, informazione, condivisione ed emozione. NGM Dynamic E407 è una versatile soluzione Dual SIM, che riflette la vostra sensibilità per lo stile senza omologazioni e che vi invita a un’immersione nella possibilità attraverso la porta del suo display da 4 pollici.
FACILE E RAZIONALE.
Un processore Quad Core da 1,3 Ghz con Android™ 6 Marshmallow è alla base delle funzioni del Dynamic E407. Facile e disinvolto, questo smartphone reagisce con energia alle sollecitazioni dell’utenza più giovane, regalando funzioni e prestazioni da non sottovalutare.
RIGORE CONCETTUALE.
Sviluppato secondo i classici criteri costruttivi di NGM, Dynamic E407 traduce in razionalità e concretezza l’idea dello smartphone per tutti, con la sua doppia fotocamera da 5 Mega Pixel. Prenditi il tempo di parlare, prenditi il tempo di scattare, prenditi il tempo per un uso personale, assolutamente quotidiano ma sempre sbalorditivo.
LA SCELTA BRILLANTE.
Con la dotazione del 3G Dinamico (che in un batter d’occhio scambia la connessione 3G da una SIM all’altra), il Bluetooth e il GPS+A-GPS, NGM Dynamic E407 diventa la soluzione ideale della fascia entry-level per le vostre esigenze di comunicazione. Fai la scelta brillante.
CARATTERISTICHE
SPECIFICHE TECNICHE
ACCESSORI CONSIGLIATI
Una gamma di accessori in continua evoluzione per proteggere e completare il tuo device NGM, per una quotidianità che non rinuncia alla bellezza