banner_news_empoli-1024x512_1-1024x512

Una grande intesa, quella tra NGM e l’Empoli Calcio, consolidata nel corso delle precedenti quattro stagioni militate nella massima serie. Una partnership di successo tra le 2 grandi realtà toscane che ha sancito un accordo milionario triennale che non solo conferma il marchio NGM sulle maglie degli azzurri fino al 2017 ma decreta l’azienda italiana leader della produzione di smartphone dual SIM come referente unico per tutto il marketing dell’Empoli Calcio.

NGM ha infatti preso in carica la personalizzazione sia delle divise dei giocatori (oltre che dell’abbigliamento tecnico dell’intera squadra) che la gestione degli spazi sulla cartellonistica dello stadio, led a bordo campo, maxi schermo, field box, panchine e backdrop di tutte le zone adibite alle interviste. NGM si è inoltre occupata della progettazione e realizzazione delle nuove aree di hospitality dello stadio Castellani, di cui è anche proprietaria.

Possiamo quindi parlare di un accordo che non ha precedenti per l’Empoli Calcio e che prevede l‘intera “preparazione pubblicitaria” dello stadio Carlo Castellani.

L’Empoli è una delle realtà emergenti del calcio italiano, da lungo tempo abituata a primeggiare nelle giovanili e con frequentazioni prolungate del campionato di serie A; senza dubbio, è anche la realtà calcistica più importante nel territorio dove ha sede NGM.